Punto di forza della R.Biemme-Tech è la sua autonomia nella progettazione e costruzione degli Stampi e delle attrezzature di produzione.
R.Biemme-Tech può offrire infatti un parco completo di macchinari moderni, che le consentono di gestire in totale autonomia il processo di progettazione e realizzazione degli stampi.
L’attrezzeria dispone infatti di moderne macchine di elettroerosione, a filo, a tuffo, nonché rettifiche di profili a coordinate, torni a controllo numerico e centri di lavorazione.
A servizio del cliente il reparto esegue anche prototipazioni di lavorazione meccanica da massello, come studio preliminare della realizzazione degli stampi, in modo da fornire gli strumenti necessari al cliente per effettuare la validazione del prototipo.
Con la prototipazione di lavorazione meccanica da massello, si ha uno studio preliminare degli stampi seguito dalla validazione del prototipo.
A servizio del cliente il reparto esegue infatti anche prototipazioni di lavorazione meccanica da massello, come studio preliminare della realizzazione degli stampi, in modo da fornire gli strumenti necessari al cliente per effettuare la validazione del prototipo.
Autonomia e competenza nella progettazione, grazie a forti investimenti nella qualità del sistema operativo aziendale.
R.Biemme-Tech è un'azienda certificata ISO9000, per la produzione di componenti meccanici mediante metallurgia delle polveri.
A monte di questo riconoscimento c'è un forte investimento nel reparto Progettazione e nelle varie funzioni dell'intera organizzazione, grazie alla convinzione che la qualità del sistema operativo aziendale sia causa imprescindibile della qualità dei processi e dei prodotti.
Forza e orgoglio di R.Biemme-Tech, è la capacità di engineering, fornendo soluzioni prima che prodotti.
Coengineering significa condividere problemi e necessità, offrendo un valore aggiunto in nuove soluzioni di qualità.
In particolare, nella ricerca di alternative al vostro attuale processo produttivo, R.Biemme-Tech si occupa di: